Cerca nel blog

Collaboriamo?

"A spasso...on the Road" è un blog giovane, realizzato e curato da giovani. Aperto e disponibile a diverse forme di collaborazione aziendali:
Banner: è possibile acquisire su "A spasso...on the Road" banner di diverse misure, nella colonna laterale o in basso. 
Articoli sponsorizzati: è possibile pubblicare su "A spasso...on the Road" articoli sponsorizzati riguardo località, servizi alberghieri e tutto ciò che ruota attorno ai viaggi. Siamo disponibili a scrivere articoli sponsorizzati o a pubblicare redazionali, purchè si tratti di contenuti originali. Anche recensioni di prodotti di viaggio sono soggetti alle nostre regole redazionali. Ma "A spasso...on the Road" non è solo viaggi, è anche storia, arte e buon cibo. Andiamo alla scoperta del mondo a 360° con la curiosità e la voglia di avventura che solo noi giovani possiamo avere.
Viaggi stampa: siamo felici quando riceviamo inviti a viaggi stampa. In questo modo possiamo offrire ai nostri lettori sempre nuovi ed interessanti contenuti. 
Brand ambassadors: valutiamo l’opportunità di diventare brand ambassadors di marchi inerenti il viaggio ed il viaggiare, gusti e sapori nazionali e internazionali ecc
Partnerships: se la vostra azienda si occupa di viaggio, cibo, arte, storia contattateci per discutere insieme una possibilità di partnership. Possiamo mettere a punto insieme una strategia di marketing unica, adatta al vostro mercato.
il team di "A spasso...on the Road"  è pronto a valutare ogni vostra proposta ed a mettersi in gioco. Vi aspettiamo. 
scriveteci su: aspassoontheroad@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

siamo anche social

Condividi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Instagram