Cerca nel blog

chi sono?

Ed eccomi finalmente arrivata in un'area dedicata a me e alle mie passioni. Dirvi chi sono, cosa faccio, cosa penso e cosa voglio sarà un po' complicato da racchiudere in una breve presentazione.

Sono una ragazza semplice che ama divertirsi, coccolona e romanticona... ma anche testarda come un mulo e soprattutto una grandissima rompiscatole. Spesso tendo ad isolarmi dal mondo intero chiudendomi in giorni di puro silenzio, e sono proprio questi i giorni in cui la mia mente sforna idee su idee. 
Penso che sia giusto dirvi che sono moglie, casalinga, studentessa e soprattutto iper creativa. Per qualche anno ho scritto qualche articolo per un giornale inerente il mondo dell'università e del lavoro. Un'opportunità che sicuramente mi ha arricchito e mi ha dato la possibilità di sviluppare uno dei miei più grandi hobby: la scrittura. Per dirvi la verità il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di poter insegnare ai bambini l'arte. Vederli pasticciare tra tele bianche e mille colori. Farli appassionare ad un mondo che in Italia, secondo me, purtroppo non è sviluppato per niente.

Vivere in un contesto dove ai giovani vengono tarpate le ali non è il massimo per una 29 enne come me, ricca di idee, passioni e sogni nel cassetto.

Per quanto riguarda “A spasso …on The Road” è un blog che nasce per racchiudere tutto le mie passioni in un unico click. Viaggiare, arte e storia, cucina e letteratura  saranno alla base di ciò che leggerete passeggiando nel mio blog.

Ho avuto la fortuna di conoscere e di condividere queste mie  passioni anche con altre ragazze… che pian piano vi presenterò… time to time

Se anche tu, hai le nostre passioni e ti andrebbe di condividerle con noi.. non esitare a contattarci aspassoontheroad@gmail.com . Non vediamo l’ora di fare la tua conoscenza e di curiosare tra le tue avventure.

Puoi decidere di partecipare se hai un blog:
Come? Scrivere il tuo articolo per A spasso on the Road e chiudere il post con la tua firma ed il collegamento al tuo blog. 
Cosa ci guadagni? Ovviamente visibilità e possibilità di aumentare le tue conoscenze e fare nuove amicizie

Puoi partecipare anche se non hai un blog
Se non hai mai avuto esperienze come blogger non aver timore, ti basta scrivere il tuo articolo in un semplice documento word, allegarlo ad un email e spedirlo a aspassoontheroad@gmail.com










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

siamo anche social

Condividi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Instagram