Cerca nel blog

Finizia A.

Ed eccomi finalmente arrivata in un'area dedicata a me e alle mie passioni. Dirvi chi sono, cosa faccio, cosa penso e cosa voglio sarà un po' complicato da racchiudere in una breve presentazione.
Sono una ragazza semplice che ama divertirsi, coccolona e romanticona... ma anche testarda come un mulo e soprattutto una grandissima rompiscatole. Spesso tendo ad isolarmi dal mondo intero chiudendomi in giorni di puro silenzio, e sono proprio questi i giorni in cui la mia mente sforna idee su idee. 
Penso che sia giusto dirvi che sono moglie, casalinga, studentessa e soprattutto iper creativa. Per qualche anno ho scritto qualche articolo per un giornale inerente il mondo dell'università e del lavoro. Un'opportunità che sicuramente mi ha arricchito e mi ha dato la possibilità di sviluppare uno dei miei più grandi hobby: la scrittura. 
Per dirvi la verità il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di poter insegnare ai bambini l'arte. Vederli pasticciare tra tele bianche e mille colori. Farli appassionare ad un mondo che in Italia, secondo me, purtroppo non è sviluppato per niente. Vivere in un contesto dove ai giovani vengono tarpate le ali non è il massimo per una 29 enne come me, ricca di idee, passioni e sogni nel cassetto. Per quanto riguarda “A spasso …on The Road” è un blog che nasce per racchiudere tutto le mie passioni in un unico click.
Viaggi, arte e storia, cucina e letteratura  saranno alla base di ciò che leggerete passeggiando nel mio blog.


Qui di seguito troverete tutti i miei articoli
_____________________ * * *  _____________________

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

siamo anche social

Condividi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Instagram