Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

SE VUOI PUOI-Power

"La vita è ciò che ne fai, sei tu il responsabile di ciò che divieni!” – Roberto Cerè


Roberto Cerè è imprenditore, autore e coach mentale. Ottiene una laurea a pieni voti in economia aziendale e negli Stati Uniti si specializza in leadership e coaching per dirigenti, diventando insegnante di PNL (programmazione neuro linguistica).
Ha lavorato per organizzazioni di livello mondiale come la Scuderia Ferrari, Gucci, Benetton, Banca Intesa e molte altre. La sua mission è affiancare leader, manager, imprenditori e chiunque lo desideri nei momenti di importanti cambiamenti personali e professionali.
Tra i vari libri scritti “Senti il successo!” e “Se vuoi puoi-power”.


Nel corso della vita capita di compiere percorsi di vario genere, c’è chi ha già ben in mente la strada, chi invece fatica a capire la direzione e chi si trova a dover affrontare cambiamenti nella propria vita. Nulla di tutto ciò è mai semplice, anzi, spesso necessitiamo dell’aiuto di qualcuno che ci possa indirizzare a trovare il modo migliore per affrontare le piccole e grandi sfide che ci troviamo a vivere. In questo libro, per chi mastica un po’ di temi riguardanti la crescita personale, non si trova nessun concetto così eclatante ma le solite cose che già si sanno, eppure il modo schietto e diretto con cui è stato scritto il libro e la verità che contiene sono un’ottimo trampolino di lancio per uscire da situazioni complesse o che si ritengono tali perché tutto quello che ci capita dipende da noi e in noi abbiamo già le soluzioni per risolvere le varie aree problematiche delle nostre vite, basta solo voler cambiare!
Un libro che grazie ad esercizi efficaci aiuta chiunque a trovare la chiave e le strategie per vivere  modo sano la propria vita a livello personale ed in ambito lavorativo. Un libro che insegna a guardarsi dentro e prendere consapevolezza delle potenziale che sono in noi, ritrovando quella fiducia che ci permette di godere della vita di tutti i giorni.
Credo che gli insegnamenti racchiusi in questo libro, come in molti altri libri che trattano le stesse tematiche, dovrebbero essere introdotti nelle scuole per dare alle presenti e future generazioni gli strumenti migliori per vivere una vita piena ed abbondante.

(immagine di copertina tratta da www.amazon.it)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

siamo anche social

Condividi su Facebook   Seguimi su Twitter   Seguimi su Google Plus   Instagram